Subject: Ragguagli di Corpo Bas(s)o 2009-11 -- Presentazione volume "Clementia Caesaris"

From: "Paolo Monella" <[email-masked]>
Date: Mon, 09 Mar 2009 17:15:16 +0100

Cari tutti,
a stretto giro di posta vi inoltro (qui in calce) una notizia che ho appena letto nella mailing list Notiziario di Antichistica, ora curata dal prof. Audano.
A presto,
Paolo Monella

---

Venerdì 27 marzo, alle ore 17.00, verrà presentato presso
la Biblioteca dei Saperi Umanistici della Facoltà di Lettere di Palermo
il volume:

G. Picone (a cura di), Clementia Caesaris, Modelli etici, parenesi e
retorica dell'esilio, Palumbo, Palermo 2009.

Interverranno il Magnifico Rettore dell'Università di Palermo, Roberto
La Galla e il Preside della Facoltà di Lettere, Vincenzo Guarrasi.
Presenteranno il volume Licinia Ricottilli (Università di Verona) e
Renata Raccanelli (Università di Verona).
Sono inoltre previsti gli interventi di alcuni degli autori dei
contributi presenti nel volume.
-- 
Computer Bild Tarifsieger! GMX FreeDSL - Telefonanschluss + DSL
für nur 17,95 Euro/mtl.!* http://dsl.gmx.de/?ac=OM.AD.PD003K11308T4569a